Volkswagen Transporter Sportline, il van supersportivo GTI

gti

Volkswagen Transporter Sportline, il van supersportivo GTI

Non è soltanto un kit estetico ma include anche assetto e dotazioni in più. Ma per ora è soltanto per il mercato britannico

Sui mercati europei Volkswagen Transporter T6.1 è già popolare come furgone multiuso e abbiamo sicuramente visto più di qualche ingegnosa conversione in camper nel corso degli anni, ma questa volta la proposta arriva direttamente dalla Casa. E non è una camperizzazione ma qualcosa di un po’ più vivace che rivaleggia quasi con le proposte della Abt.

Il T6.1 Sportline è più o meno quello che il nome suggerisce: la formula di base si limiterebbe a cerchi più vistosi e finiture rosse, ma l’allestimento va oltre per rendere questo T6.1 un vero furgone sportivo dentro, fuori e sotto. Iniziando con l’assetto che abbassa il furgone di 30 mm e un kit carrozzeria che aggiunge una griglia anteriore personalizzata e barre laterali. Quasi d’obbligo lo spoiler sul tetto e le ruote di colore nero lucido da 18″.

Ambiente sontuoso

All’interno, la Sportline aggiunge sedili in pelle Nappa con trama a nido d’ape e con finiture in pelle scamosciata. Il modello è anche ricco di tecnologie d’avanguardia, non ultima delle quali il cockpit digitale che è una novità assoluta per il furgone e il Combi. I sedili anteriori sono riscaldati, il sistema audio è aggiornato e nella dotazione è incluso un sistema di navigazione Discover Media.

fonte:www.omnifurgone.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *