Vendite Alfa Romeo, Giulia e Stelvio MY 2020, Maserati 6C e Ferrari Purosangue: le migliori news della settimana

Vendite Alfa Romeo, Giulia e Stelvio MY 2020, Maserati 6C e Ferrari Purosangue: le migliori news della settimana

Bentornati su ClubAlfa.it con il primo appuntamento del 2020 della nostra rubrica domenicale dedicata alle migliori news della settimana pubblicate sul sito e relative al mondo Alfa Romeo, al gruppo FCA e, più in generale, a tutto il settore automotive italiano che, nonostante il periodo di festività, continua a far registrare un gran numero di novità.

www.autosinistrate.com

In questi giorni, da lunedì 30 dicembre ad oggi domenica 5 gennaio, per quanto riguarda il mondo Alfa Romeo, si è parlato delle nuove Giulia e Stelvio MY 2020 che si apprestano a debuttare sul mercato italiano con una particolare Launch Edition basata sull’allestimento sportivo Veloce che potrebbe attirare l’attenzione degli appassionati disposti a spendere cifre importanti per una nuova Alfa Romeo.

Da segnalare anche l’arrivo dei primi dati di vendita definitivi del 2019 che confermano le difficoltà in Italia di Alfa Romeo e del gruppo FCA. Negli USA, invece, l’azienda registra risultati confortanti anche se alcuni marchi devono fare i conti con vendite insoddisfacenti come, ad esempio, il marchio Alfa Romeo.

Tra le news della settimana segnaliamo una serie di nuove indiscrezioni in merito alla futura sportiva di Maserati con motore V6, un modello che, inizialmente, poteva essere destinato ad Alfa Romeo. Da segnalare anche un nuovo render che immagina il design del futuro Ferrari Purosangue. 

Prima di procedere oltre, inoltre, vi ricordiamo di seguirci anche sui nostri canali social per continuare ad essere sempre aggiornati in tempo reale sulle novità di Alfa Romeo e su tutti i marchi del gruppo FCA. Trovate le news di ClubAlfa.it su Facebook Twitter  e sul nostro canale Telegram.  Potete seguirci anche su Instagram con il nostro account ufficiale che offre ogni giorno immagini nuove a tema Alfa Romeo.

Da notare, inoltre, che le news di ClubAlfa.it sono disponibili anche tramite Google News, l’applicazione di Google per dispositivi Android, iPhone, iPad e web, e su Filpboard, sia in versione web che tramite app dedicata.

fonte:clubalfa.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *