Maserati Levante Vulcano, il fuoco dentro!

Maserati Levante Vulcano, il fuoco dentro!

Solo 150 esemplari per questʼedizione del Suv

Cʼè unʼimmagine che colpisce della nuova Maserati Levante Vulcano: gli interni rosso fuoco in pelle, che “staccano” preziosamente con la carrozzeria scura “Grigio Lava”. È come dare il nome giusto alle cose, perché la nuova serie speciale del Suv del Tridente ‒ prodotta in soli 150 esemplari ‒ si chiama appunto Vulcano

La tonalità opaca degli esterni è esclusiva di questʼedizione speciale di Maserati Levante, che esprime un look dalla chiara impronta sportiva. Il pack Nerissimo include infatti i fari posteriori scuri, la calandra e i loghi neri cromati, le cornici dei finestrini nero lucido e i terminali di scarico bruniti. Lʼeleganza è invece data dalle maniglie delle portiere nel colore della carrozzeria, nei vetri laminati e oscurati e nei grandi cerchi Helios da 21 pollici, ma il top sta nelle pinze dei freni rosse. L’impianto frenante è Dual Cast Brembo a 6 pistoncini e garantisce eccellenti performance in fase di frenata.

Gli interni sportivi si rivelano nei sedili in pelle pieno fiore, regolabili elettricamente e con memorie, riscaldati e ventilati. Le finiture sono in fibra di carbonio high gloss, materiale impiegato anche per le palette del cambio, mentre sul tunnel centrale spicca la placchetta in alluminio cromato che riporta il Tridente e il logo Vulcano. La dotazione di serie comprende poi l’impianto audio premium Bowers&Wilkins, il sistema di chiusura portiere soft close, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix.

Sotto il cofano di Maserati Levante Vulcano ci possono essere entrambe le motorizzazioni benzina biturbo V6 in gamma, quelle da 350 CV e da 430 CV, prodotte a Maranello nello stabilimento Ferrari. I prezzi partono da 116.000 euro per la versione da 350 CV e da 128.000 euro per quella da 430 CV, sempre chiavi in mano.

fonte:www.tgcom24.mediaset.it/motori/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *